Excite

Bracciali Guess: accessori trendy da indossare sempre

  • Guess.eu

Marchio di abbigliamento ed accessori tra i più amati a livello internazionale, Guess propone un total look completo di cui, accanto a capi di abbigliamento, fa parte una ricca collezione di accessori e gioielli.

I bijoux del brand sono perfetti per rifinire il look femminile con uno stile originale, fashion e sempre al passo con le ultime tendense. I bracciali Guess, ad esempio, si propongono come monili da utilizzare in ogni momento della giornata e con qualsiasi tipo di look. In brand, infatti, li propone in numerosi modelli perfetti sia per un look metropolitano sia da abbinare alle mise più sofisticate ed eleganti.

Easy chic

Per chi cerca un accessorio glam per completare il proprio look è assolutamente perfetto il bracciale Linked Mini Heart: placcato in rodio, è realizzato con un susseguirsi di mini cuori che alternano la finitura in pavè di strass con il decoro smaltato in rosso con logo Guess in argento. Perfetto per essere indossato con un look casual ma dal tocco fashion, questo bracciale può essere abbinato agli orecchini a bottone che presentano lo stesso cuore rosso smaltato del braccialetto.

Trendy Style

Giovanile e alla moda sono i braccialetti Guess che abbinano l'argento a materiali come la corda o il cuoio. Molto bello, ad esempio, è il bracciale Lock Key Slipknot che presenta un cordino turchese con grani e charms in argento placcato. I suoi piccoli pendenti, in particolare, propongono la forma di un lucchetto e di una chiave e sono rifiniti con piccoli dettagli in Swarovski. Da indossare al polso in combinazione con altri bracciali o con l'orologio, per un look gitano trendy ed originale.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017