Excite

Bracciali Cruciani: Flavia Pennetta ispira il nuovo modello con racchette da tennis

  • Getty Images-Bracciali Cruciani

Inarrestabile Cruciani. Dopo la collaborazione con il rapper Psy, della canzone-tormentone Gangnam Style, lo stilista mette a segno un altro colpo. Nel vero senso della parola. Tra i celebri bracciali in macramè del brand fa infatti il suo esordio uno dedicato a Flavia Pennetta, che a quanto pare considera i gioielli ad ago Cruciani un vero e proprio amuleto.

Flavia Pennetta ospite a Sanremo: 'I grugniti? Servono per scaricarci...'

Come si legge in una nota dell'azienda, la tennista è un'appassionata dei celebri bracciali e ne possiede diversi, dai quali non si "separa mai", e "il nuovo modello la accompagnerà in tutte le sue più importanti competizioni, portandole sicuramente molta fortuna". Insomma, come creare una moda tra gli sportivi, 'giocando' su un fattore dal quale nessun campione riesce a prescindere: la scaramanzia.

Psy, bracciali Cruciani al polso: collaborazione in arrivo?

Ad ogni modo, in attesa di vedere coinvolti atleti di altri sport, l'ultima versione dei bracciali Cruciani è naturalmente ispirata alla disciplina praticata da Flavia e consiste in una fila di racchette, disponibile in diversi colori. Ma non solo: anche il packaging riprende il tema del tennis e sulla confezione è rappresentata la silohuette stilizzata della campionessa, con la sua firma esclusiva.

Un'idea che si candida ad avere un successo enorme, come del resto praticamente tutte quelle sfornate dallo stilista, che in occasione di San Valentino ha proposto una nuova collaborazione con Damiani e ha realizzato un'edizione speciale di braccialetti cuori+diamanti che hanno immediatamente conquistato il web, con anche Alessia Marcuzzi che ha dedicato al modello un post sul suo fashion blog, La Pinella.

E proprio per la sempre maggiore fama dei suoi bracciali, Luca Caprai si appresta a conquistare anche New York, aprendo un corner nel celebre magazine Barneys, dove per l'occasione saranno in vendita gli esemplari della Super limited edition Love Ny dedicata a San Valentino 2013: manco a dirlo a forma di cuore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018