Excite

Bracciali Cruciani: come si chiudono

I bracciali Cruciani sono ormai un must ma pochi sanno come si chiudono. Ne esistono di differenti collezioni ma tutti con la medesima struttura: un unico laccio che da una parte ha una semplice asola. La moda è scoppiata nel 2011, complice la semplicità e l'economicità dell'accessorio che lo rendono ideale per tutti. Ecco quindi le caratterisctiche dei bracciali Cruciani e come si chiudono, nonchè dove acquistarli.

    Cruciani.net

Un Cruciani per ciascuno di noi

Il bracciale Cruciani attualmente si trova a forma di quadrifoglio: è un gioiello ad ago, disponibile in 30 varianti di colore e viene venduto sia in kit, con una bellissima pochette di raso di cotone ricamata con filo verde, sia singolarmente. Il bracciale quadrifoglio per i suoi colori vivaci può essere abbinato a tutto, dai comuni jeans ai completi eleganti.

I braccialetto è così composto: da una parte c'è la C di Cruciani e un'asola, mentre dall'altra parte c'è un laccio che termina con un pallino. Una volta indossato il bracciale bisogna far passare il filo che termina con il pallino nell'asola, facendo quindi passare la parte più lunga e stringendo fino alla larghezza desiderata. A queto punto si fa il nodo intorno alla cordicella stessa e così viene stretto ancora un pochino fino a che sia allentato bene.

Se a parole non è molto chiaro, lo sono sicuramente i video presenti su Internet realizzati a livello amatoriale da ragazze che spiegano come indossarli. Basta andare su Youtube e cercare "bracciali Cruciani" e subito compariranno molte soluzioni e dimostrazioni dei Bracciali Cruciani e di come si chiudono.

Il braccialetto si trova in vendita nelle boutiques Cruciani di Milano e Forte dei Marmi, oltre che Dubai, Tokyo e presso i migliori negozi in Italia e nel mondo. Dato il costo molto basso (5 euro) non si può dire di trovare grandi affari sul web ma per chi non ha un negozio Cruciani nella propria città allora è utile sapere che siti come Ebay e caprai.it li vendono.

    Cruciani.net

Il significato

Il quadrifoglio in tutto il mondo è associato ad avvenimenti felici, come simbolo di speranza e gioia inattesa, quindi fortuna. Data la rarità, molti popoli considerano questa pianta come sacra ed anche un potentissimo portafortuna per chi lo trova inaspettatamente e per chi lo riceve in regalo. Secondo la tradizione ogni foglia rappresenta una qualità: reputazione, ricchezza, salute e l'amore sincero. Ecco perchè ha tanta fortuna questo accessorio: ormai dei bracciali Cruciani basta sapere come si chiudono e il gioco è fatto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019