Excite

Tutta l'eleganza italiana in un bracciale Nomination

  • Nomination

La Royal Collection, inclusiva anche del modello Royal Wedding che omaggia il layout dell’anello di fidanzamento di Will & Kate, prevede l’incastro di delicatissimi quadretti di argento 925 intarsiati; stesso discorso per la linea Charm, che continua i suoi giochi di riquadro gentile, strizzando l’occhio a un look frizzante e mescolando icone di freschezza giovanile (fragole, cuoricini e piccoli gufi, secondo la moda del momento!) all’argento, vero protagonista di casa Nomination. Infine, la linea Hello Kitty: un pensiero a più riquadri, per un regalo alle più giovani, magari la figlia di un’amica speciale, che apprezzerà sicuramente.

Romantici

La delicatezza è d’obbligo, nei gioielli, quindi perché non lasciar decidere alla propria sensibilità? Scegliete il vostro “animale guida” fra gattino, cagnolino, coniglietto ed elefantino, ed ecco il vostro braccialetto personalizzato al massimo: c'è anche a disposizione un delizioso ippopotamo di spalle, un segno di umorismo che sottolinea un carattere positivo! Non poteva mancare inoltre uno stile “cuoreggiante” nella linea di stagione: la Love Collection ha incastrato un cuore dentro un altro, a simboleggiare una storia d’amore in cui dove inizia uno e dove finisce l’altro, sia impossibile da definire, e in cui anzi ogni cuore sostenga e rafforzi l’altro. Non troverete un cuore solitario fra i bracciali Nomination di linea Love: e in fondo, è giusto così.

Stilosi

Se il glamour è il vostro comandamento, dovete affidarvi alla gamma Bellagio; minimal-chic a pioggia, con i bracciali concentrici che ricordano i cerchi concentrici a pelo d’acqua sul lago di una delle nostre località più ispirate. Ancora un omaggio alla bellezza dei panorami nostrani, è la linea Cortina, che include un meraviglioso bracciale in maglia grossa che intreccia in argento il sapore dei gioielli d’altri tempi. O ancora, Tropea, il bracciale che mette in mostra le stelle… nel vero senso della parola, con pendenti al polso realizzati in oro rosa, una commistione nuova per Nomination ma tutta da scoprire! Se, infine, siete dei tipi enigmatici e piuttosto essenziali, date un’occhiata alla linea che si caratterizza per minuscoli vortici e spirali: un cerchio che annulla un altro cerchio, dopo un intreccio di argento a grossi anelli che si chiama Eclipse.

Un regalo speciale

Se quello che state cercando è un regalo per lui, scoprite quale dei meravigliosi bracciali Nomination fa per la sua personalità: introverso e solitario? Il bracciale ManSoho realizzato in riquadri di argento lucido e tessere nere è l’ideale, componibile e personalizzabile secondo lo spessore del polso. Sportivo ed esuberante? Il più confortevole Portofino, realizzato incavetto d’acciaio, è quello che ci vuole per sottolineare lo stile senza rinunciare al dinamismo. Elegante e professionale? Il modello Montecarlo sposa le caratteristiche più chic, grazie al diamante naturale incluso nei rettangolini che formano la catena d’argento; ma la scelta è molto più vasta di così, e in effetti potrete approfondire molti altri aspetti del destinatario del vostro splendido regalo mentre cliccate sulle suggestive immagini del sito Nomination.it o mentre vi lasciate ammaliare dall'esposizione di un punto vendita... l'importante è che sia un bracciale Nomination.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017