Excite

Bracciale Guess? ecco i più convenienti

Acquistare un bracciale Guess rappresenta un vero e proprio affare. Infatti, la Guess ormai può essere considerata una delle marche attuali più importanti. Guess offre una varietà di modelli adatti ad ogni tipo di gusto e richiesta senza richiedere particolari sforzi a livello economico. Non sembra vero? Conosciamo meglio alcuni dei modelli disponibili sul mercato.

Bracciale in oro

Tra i tanti modelli, non poteva mancare un bracciale in oro giallo. Questo bracciale è consigliato soprattutto a donne adulte che, oltre ad avere fascino, ammirano e sono ammaliate dall’ epoca vintage. Infatti, il bracciale in questione rimanda alla qualità e al valore degli oggetti di circa 20 anni fa.  Il prezzo si aggira intorno ai 40 euro.

Bracciale in acciaio

Si tratta di un bracciale che, oltre ad essere in acciaio, è impreziosito con degli splendidi e raffinati Swarovski. E’ ideale per cene di particolare rilevanza e spessore. In poche parole,  un bracciale assolutamente inarrivabile e in grado di donare bellezza e magia a  chiunque lo indossi. Il prezzo viaggia dai 45 ai 50 euro.

Bracciale flower

Non c’è che dire, Guess non fa mancare niente. Infatti, ha creato dei bracciali non soltanto per chi ama il lusso ma anche per chi ama il colore e tutto ciò che esprime semplicità e particolarità. A tal proposito, il bracciale flower è assolutamente splendido con i suoi numerosi ciondoli di ogni colore e fantasia. Il prezzo si aggira intorno ai 65 euro, cifra assolutamente conveniente se si pensa alla qualità e alla peculiarità del bracciale.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017