Excite

Bracciale cuore tiffany: come riconoscere un falso

Molte ragazze dall'animo romantico, sognano di poter fare shopping nell'esclusiva gioielleria newyorkese, dove tra i bijoux più desiderati si puo' acquistare, il bracciale a cuore di Tiffany appunto. E' disponibile in diverse grandezze e varianti, dal più piccolo con chiusura a moshettone che costa 240.00 euro a quello più prezioso, con chiusura logata a T, del valore di 310.00 euro. Spesso però, più gli articoli sono ambiti e desiderati, più subiscono imitazioni, ma come fare per riconoscere un falso? Ecco alcune interessanti dritte:

Il retro

Per prima cosa, è importantissimo controllare il retro, nel quale è inciso il marchio registrato ( la R ) e la scritta tiffany & co 925 tutto maiuscolo.

La confezione

la confezione ha anche la sua importanza, infatti il colore deve essere assolutamente acqua marina, con all'interno un sacchetto di velluto. Attenzione non è assolutamente incluso un panno pulisci argento!

Forma

bisogna memorizzare la forma originale, infatti nonostante possano cambiare le dimensioni, le forme sono sempre le stesse. A proposito di forme è importante sapere che le chiusure a T sono solo nei bracciali con il cuore e il bastoncino non deve essere mai troppo lungo. Le "patacche" sono spesso molto lucide, magari vengono avvolte in una carta trasparente e con questi piccoli suggerimenti potrete riconoscerle!

Ultimi accorgimenti

per concludere certamente non troverete degli originali sulle bancarelle e puo' essere rischioso anche su internet. Se volete essere sicure del vostro acquisto, andate nei 4 negozi italiani che sono rivenditori autorizzati a: Milano, Bologna, Firenze e Roma. Non dimenticate che per rendere più esclusivo e personale il bracciale dovete far incidere qualcosa sul retro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017