Excite

Bottega Verde linea Talasso

Il mare, la sua brezza, la sua freschezza, sono ancora un lontano miraggio per chi ha scelto come periodo di vacanza le ultime settimane di agosto o le prime di settembre, ma Bottega Verde, per loro e per tutti quelli che amano le proprietà benefiche di questo grande dono della natura, è pronta a portare il mare in casa vostra.

Si chiama linea Talasso ed è composta da una serie di prodotti beauty pronti a rimineralizzare e rilassare il vostro corpo, donandogli nuova energia. Basandosi sulla disciplina terapeutica della Talassoterapia, Bottega Verde ha deciso di racchiudere le proprietà benefiche dell'acqua marina e i sali minerali di cui è composta (iodio, socio e magnesio), in questa fantastico trattamento in quattro step, che trasformerà il bagno di casa vostra in un'intima beauty farm.

Prima di tutto occorre rendere liscia e priva di cellule morte la pelle con il balsamo Scrub levigante e modellante, ricco di acqua di mare e sale della Polinesia. Dopo essersi rinfrescati con il bagnodoccia tonificante ed energizzante, ci si può coccolare con il latte corpo rigenerante a base di acqua di mare e vitamina E. Per le donne che hanno il fastidiosissimo problema della pelle a buccia d'arancia, Bottega Verde propone infine il Fango Crema con acqua di mare, torba e caffeina, dalle proprietà ridecenti e anticellulite.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017