Excite

Bottega Veneta primavera estate 2011

Il cinema di Alfred Hitchcock e David Lynch ispira il lavoro della giovane e talentuosa fotografa Alex Prager, scelta dalla griffe italiana per realizzare la sua nuova campagna pubblicitaria. Protagonisti di questi scatti ed interpreti, dunque, della nuova collezione Bottega Veneta primavera estate 2011, sono invece i due modelli Karolina Kurkova e Andres Velencoso.

Le foto in anteprima della nuova campagna pubblicitaria Bottega Veneta primavera estate 2011

Lei, una Victoria's Secret Angel; lui, uno dei modelli più desiderati del pianeta nonché compagno di Kylie Minogue; l'altra (ovvero la fotografa Alex Prager) considerata da molti un astro nascente della fotografia contemporanea. Colori audaci ed intensi caratterizzano le sue immagini forti ed ispirate alla tradizione cinematografica, che si confermano tali anche per questa campagna Bottega Veneta primavera estate 2011.

'Ho pensato che la giustapposizione dei colori intensi e dell’immaginario surreale di Alex con la palette fresca e con il focus concreto della collezione, sarebbe stata estremamente interessante' ha dichiarato il Direttore Creativo di Bottega Veneta, Tomas Maier. 'La collezione è legata alla vita reale e al movimento naturale mentre le immagini iperrealiste di Alex sono come un universo alternativo. Amo l’energia di questo contrasto'.

 (foto © Courtesy of Bottega Veneta)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017