Excite

Bottega Veneta alla Vogue Fashion’s Night Out

  • Bottega Veneta

Da qualche anno, ormai, la Vogue Fashion's Night Out è l'appuntamento fisso che si tiene nelle più importanti metropoli del mondo, radunando fashion victims che partecipano agli eventi organizzati per l'occasione.

Bottega Veneta P/E 2011: Karolina Kurkova e Andres Velencoso

Le città si vestono a festa accogliendo migliaia di persone - tra cui anche molti volti noti - pronte a perdersi per le feste, i cocktail party e gli eventi disseminati in un persorso glamour per le vie più importanti. Il prossimo 8 settembre, per l'edizione 2011 che si terrà a Roma e a Milano, parteciperà anche Bottega Veneta che, assieme ai grandi nomi del fashion system, ha già pensato (e svelato) i gadget in limited edition per celebrare una notte di moda.

Nine D'Urso per il profumo di Bottega Veneta

All'evento organizzato da Vogue, come ogni anno, le boutique faranno gli straordinari, tenendo sollevate le saracinesche oltre il caconico orario e offrendo alla clientela una shopping experience di alto livello, anche grazie alla disponibilità di molte collezioni reazlizzate in esclusiva e in edizione limitata per la Vogue Fashion’s Night Out. Per l'edizione settembrina, le boutique di Bottega Veneta di Milano (via Montenapoleone, 5) e roma (Via San Lorenzo in Lucina,9) apriranno i battenti stupendo il pubblico con una versione speciale del mocassino femminile appartenente alla collezione Cruise 2011/2012. La calzatura, nonostante sia dedicata alle donne, riprende i trend del modello maschile: una scarpa comoda, glamour, curata nei dettagli e disponibile in sette nuance.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017