Excite

Botkier Bags per Target - The Preview

Diciamolo da subito: bisogna prenderle per quelle che sono, ossia prodotti in ecopelle ottimi per vivere il trantran quotidiano, regali per adolescenti fashioniste, puri divertissements da tenere in armadio come jolly.

Però molte di loro sono carine, e ci si può fare davvero un pensierino dato il prezzo a cui sono vendute (dai 20 ai 50 $). Si tratta dell' anteprima della collezione di borse disegnate dalla stilista Monica Botkier per la catena americana di grandi magazzini Target ed in vendita anche online dal 20 luglio al 14 settembre. Parole chiave: grande uso di metalleria gioiello -tipico della tradizione Botkier-; colori-tendenza quali le tinte metalliche, il fuchsia, il nero, il bianco; last but not least la funzionalità, ragion per cui sono privilegiati i manici ampi e le forme morbide. Ogni borsa è foderata ed ha al suo interno una tasca...caspita, non ci facciamo mancare nulla...

Opinione personale: trovo molto graziose le clutches, mentre alcune borse capienti non mi convincono del tutto. É pur vero che bisognerebbe poterle maneggiare per accorgersi dei loro effettivi pregi e difetti...viaggetto negli States a fine luglio?

Fonte: OhMyBag!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017