Excite

Borse, scarpe e bracciali Louis Vuitton P/E 2010

Poche fortunate al mondo già possono permettersi di sfoggiarli, come Victoria Beckham, avvistata pochi giorni fa all'aeroporto di Heathrow con uno dei nuovi articoli della collezione accessori P/E 2010 Louis Vuitton: una deliziosa borsa a bisaccia. Nel frattempo, comunque, chi non ha avuto ancora il piacere di farli propri, può ammirare nel dettaglio alcuni di questi originalissimi feticci deluxe, magari in previsione di un futuro acquisto primaverile.

Le foto di alcuni accessori della collezione Louis Vuitton primavera estate 2010

Come già avevamo avuto modo di constatare ai tempi della sfilata parigina, questa volta Marc Jacobs non ha voluto mettere un freno alla sua creatività più ironica ed irriverente, pur trattandosi di una collezione lussuosa come quella di una griffe del calibro di Louis Vuitton. Ecco allora che la classica tela monogram delle borse si tinge di colori sgargianti, si trasforma in tessuto, denim ed altri materiali, impreziosendosi di applicazioni e charms a volte persino improbabili. Gli stessi che spuntano dalle buffissime scarpe, con ciuffi, baffi, frange e pennacchi.

Sicuramente meno 'compromettenti' e simpaticissimi, considerata anche la vivacità della stagione estiva, i grossi bangles in metallo cromato, sempre di tonalità allegre e proposti in versione 'tubo-gas o a molla'. Per un estate Louis Vuitton fuori dal comune che, ai fedeli e tradizionali amanti della maison, sembrerà più probabilmente fuori di testa.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017