Excite

Borse prestigiose a portata di click

Per chi è alla ricerca di un’idea regalo davvero unica, MyLuxury presenta una nuova iniziativa che consente di regalare alla persona amata la possibilità di sfoggiare le borse dei marchi più prestigiosi: Chanel, Fendi, Louis Vuitton, Prada, Yves Saint Laurent..

Un compleanno, un anniversario, una ricorrenza o il semplice desiderio di comunicare il proprio affetto a una persona cara con un dono che la faccia sentire davvero speciale. Quelle stesse borse fotografate al braccio delle star e del jet-set internazionale, come la Lockit Monogram Mirror di Louis Vuitton, prodotta in edizione limitatissima e già introvabile, oppure un vero must come la Spy di Fendi o una borsa icona come la Black Classic Quilted di Chanel.

Su MyLuxury, infatti, è possibile acquistare in maniera semplice e sicura dei buoni regalo del valore di 50, 100, 150 o 200 Euro personalizzabili con una dedica o un messaggio e farli recapitare via email o tramite corriere espresso in un’elegante busta dorata alla persona desiderata, che potrà  scegliere la borsa dei propri sogni sfogliando il ricco catalogo interattivo di MyLuxury suddiviso per marca e categoria.  Una volta scelta la borsa che si desidera, al momento dell’ordine basterà inserire nell’apposita casella la “chiave segreta” impressa sul buono. A quel punto, sul proprio conto MyLuxury verrà accreditato l’importo del voucher, che se superiore a quello dell’ordine in corso, darà diritto ad un credito spendibile negli ordini successivi. Entro 48 ore dal momento dell’ordine un corriere espresso consegnerà la borsa direttamente a domicilio.

Interpretando un concetto già molto diffuso negli Stati Uniti e in altri paesi europei, ovvero il noleggio di accessori di lusso, MyLuxury.biz intende diventare un punto di riferimento in Italia per tutte le appassionate di moda, che potranno rimanere al passo con le ultime tendenze senza spendere cifre da capogiro, ma semplicemente noleggiando la borsa dei propri sogni per il tempo desiderato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017