Excite

Borse Prada primavera estate 2014: le foto della campagna con Lexi Bolling

  • Prada.com

Sono la double bag e le altre borse Prada le protagoniste della nuova campagna della casa di moda per la collezione 2014. La campagna a mezzo stampa è stata diffusa proprio in questi giorni.

Guarda le borse Miu Miu della collezione primavera estate 2014

Protagonista delle immagini è una delle modelle più acclamate dell'ultimo periodo, Lexi Bolling. Ad immortalarla è stato il fotografo Steven Meilsen, autore di tutta l'ultima collezione del marchio Prada.

La nuova campagna del brand è un vero e proprio studio della femminilità e del lusso, due ingredienti fondamentali nella storia del successo di Prada. Nelle immagini dell'adv, la giovane Lexi compare in pose disinvolte e naturali, esattamente come le borse che porta in grembo: proprio la morbidezza della pelle delle borse viene messa in primo piano negli scatti di Meilsen.

Tra le borse protagoniste del servizio insieme a Lexie, la Prada Double Bag e altri modelli. Le immagini sono scattate con lo specifico intento di cogliere casualmente i dettagli delle borse, dalle fodere colorate agli accessori interni.

I colori della Double Bag e degli altri modelli sono quasi tutti caldi: caramel, fuoco, sabbia, soleil e un bianco molto luminoso. Colori che rispecchiano in pieno l'eleganza indiscutibile del marchio Prada.

L'atmosfera di sfondo è quella creata dagli abiti della collezione primavera estate indossati da Lexi, per la quale è stato creato su misura un look sofisticato e allo stesso tempo disinvolto.

Il successo del marchio ha permesso alla casa di moda di Miuccia Prada di ottenere un segno più nel bilancio degli ultimi ricavi. Una crescita che corrisponde a nuovi investimenti, come la promessa di giovani assunzioni in azienda nel futuro immediato.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017