Excite

Borse Pquadro da lavoro e da viaggio: prezzi e caratteristiche

  • piquadro.com

La collezione di borse piquadro offre la possibilità di scegliere tra borse da lavoro e borse da viaggio. Linee morbide, colori classici ma vivaci e tessuti resistenti: questi gli elementi chiave delle borse pquadro.

Per ogni linea il marchio offre diverse soluzioni: borsa tracolla, borsa a mano, borsello, cartella, cartella porta computer, zaino, shopping bag. Ogni prodotto è realizzato secodno al tradizione artigianale italiana senza perdersi però nella moda del passato, offrendo design sempre innovativi che uniscano bellezza e qualità.

Linea business: per gli uomini e per le donne piquadro offre borse da lavoro e da viaggio, insieme ad accessori di quotidiana untilità come portafogli, borselli astucci e marsupi. Borse a mano in pelle disponibili in diverse gradazioni di nero e marrone a prezzi che oscillano tra i 150 e i 250 euro. Porta pc di grandezze variabili (da 15 a 17 pollici), realizzati in pelle sono acquistabili per poco meno di 200 euro. Più care le borse da medico, i cui prezzi oscillano intorno ai 300 euro, disponibili in color ruggine, rosso ciliegia, mogano e nero.

Linea travel: innovativa la cartella porta pc tipo pilot che si trasforma in un trolley disponibile in diverse grandezze e diversi prezzi (dai 300 ai 700 euro). Grande varietà è offerta dai trolley formato cabina con porta abiti interno: disponibili rigidi e semi-rigidi in blu navy, marrone, nero, ruggine, mogano, celeste, grigio, azzurro polvere. Vari anche i prezzi: da 150 euro a 400 euro.

Le borse pquadro, di qualsiasi linea, offrono degli accessori interni estrememamente funzionali: porta penne, porta ombrello e porta carte di credito per le borse da lavoro; portachiavi e tasca porta oggetti per le borse da computer; targhetta porta indirizzo, retina porta oggetti e chiusura a combinazione per i trolley da viaggio.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017