Excite

Borse piumino Furla for Hox

Il nylon e il piumino saranno due materiali assolutamente protagonisti della borse per il prossimo autunno inverno 2009 2010. Dall'alto della sua celebrità Chanel ne ha già fatto un 'must', lanciando la sua nuova linea accessori Coco Cocoon interpretata da Lily Allen, ma anche fashion brand meno lussuosi (ed esosi!) propongono collezioni in cui trovano spazio creazioni veramente niente male.

E' il caso di Furla, italianissima griffe che per la prossima stagione F/W 2009/10 ha collaborato con Hox, azienda leader nel settore dei piumini ed ha prodotto una mini-collezione di borse pratiche e capienti, in versatile stile sport-chic.

Le borse “Furla for Hox” sono infatti realizzate in piumino nero extra-light, con imbottitura di qualità e tessuto in micro poliestere impermeabile. Morbidissime e voluminose, sono inoltre personalizzate dal classico pendente a mezza sfera di casa Furla e saranno in vendita, in edizione limitata, a partire da fine settembre 2009, solo in determinati negozi e a prezzi che si aggirano intorno ai 100 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017