Excite

Borse Pinko primavera estate 2011

Sono ormai diventate un simbolo del brand, tanto che le borse Pinko non vengono nemmeno più chiamate in questo modo, ma molto più naturalmente e comunemente le 'Pinko Bag'. Questo per via per logo che, fin dal lancio del primo di questi accessori, è stato impresso a caratteri cubitali sulla loro parte anteriore e che le ha fatte diventare immediatamente un cult fra le fashioniste.

Amate e sfoggiate da donne e ragazze di tutte le età, per via del loro stile casual-chic e dei prezzi molto democratici, le borse Pinko si rinnovano ad ogni stagione mantenendo però inalterata la caratteristica che ha fatto la loro fortuna. E infatti anche per la primavera estate 2011 il maxilogo Pinko Bag è grande protagonista e si impreziosisce di ricami e applicazioni.

Come nel modello che vedete qui sopra, in nylon piquet tecnico beige rosato con logo ricamato in rilievo, tracolla in canvas removibile, manici e finiture in ecopelle (prezzo 48,00 euro) oppure il delizioso bauletto nero, comodo e sicuro grazie alla chiusura a zip, in vendita sempre allo stesso prezzo in tutti i negozi Pinko e anche online, sul sito ufficiale.

 (foto © pinko.it)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017