Excite

Borse Piero Guidi, una collezione da circo per l'A/I 2012

  • Foto © pieroguidi.com

Allegra e colorata, la collezione di borse di Piero Guidi è ispirata agli scenari del circo: la nuova linea di accessori Cherie, disegnata per l'autunno 2011, ci trascina nell'affascinante mondo dell'arte circense, tra giocolieri, funamboli e clown che sembrano dipinti con una delicata tecnica ad acquerello, con tenui colori pastello che spaziano dall'azzurro al rosa.

La collezione, dedicata a una donna romantica e sognatrice, offre borse di diverse dimensioni: dai classici bauletti ai comodi secchielli e sacche, fino ad arrivare alle capienti e comode shopper, ma sono molto spiritose ed eleganti anche le piccole pochette.

Per la stagione fradda sono state presentate già le prime tre linee: Vanity, Dark Show e Deep Brown. La collezione di borse Vanity è adatta alle donne grintose e sicure di sè, che non temono di sfoggiare accessori un po' sopra le righe; la linea Dark Show, invece, è ispirata alle forme e ai colori della Magic Circus ma in versione dark, con tonalità più scure come il viola e il bordeaux. E' disponibile in tutte le tonalità di marrone la collezione di borse Deep Brown, realizzata in un caldo marrone cioccolato e perfetta per ogni momento della giornata.

Tutte le borse della collezione sono realizzate con materiali di ottima qualità, dalla lussuosa pelle dei manici e delle rifiniture, fino ai robusti tessuti; inoltre, tutti i modelli della linea offrono un simpatico ciondolo in metallo laccato a forma di bambolina, che si aggancia al manico della borsa e le regala un tocco di originalità e spensieratezza.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017