Excite

Borse per la palestra, marche e modelli

Possiamo trovare le borse per la palestra, di varie marche e modelli, in numerosi negozi. Ma scegliere quella che è più utile alle esigenze di ognuno di noi non è sempre semplice. Di seguito, dunque, sono presentate diverse borse per aiutare a trovare quella che più serve allo scopo: per fruitori occasionali e per appassionati sportivi.

    store.nike.com

Tre interessanti modelli

Per chi ama il fitness sarà sempre alla costante ricerca di nuove borse per la palestra. Tante le marche e i modelli in vendita, ecco una breve panoramica per scegliere il nuovo prodotto.

Decathlon Se volete una borsa pratica, dal prezzo piccolo e dalle prestazioni alte, la potete trovare nella catena di negozi sportivi Decathlon. Qui, il modello Domyos, 100% poliestere e di colore nero, costa 13,90 euro. Con una garanzia di 2 anni è provvista di due tasche laterali per riporvi scarpe, phon o asciugamani bagnati, e una cerniera principale ad "U" per permettere un più facile utilizzo.

Nike Una delle aziende leader nella produzione e vendita di abbigliamento e accessori sportivi, ci propone la Varsity Girl 2.0, una borsa da palestra pratica e trendy. Al costo di 36 euro offre la scelta di ben 4 colorazioni differenti, tutte molto chic e originali, in tessuto al 100% in poliestere. Di facile trasporto grazie alla tracolla imbottita regolabile a i doppi manici, è dotata di diversi scomparti per riporre il materiale sportivo con più praticità: dalla tasca vantilata per le scarpe, a quella interna per i beni più personali.

Arena Ottima per la palestra, ma anche per ogni altra attività sportiva che richiede una borsa, il modello della Adidas denominato Sporty. La taglia media, in poliestere 100% e di colore nero, costa 30 euro e permette di essere portata facilmente grazie alla tracolla imbottita. Sobria, presenta una tasca laterale e una frontale, oltre a quella principale, e il logo Arena in stampa.

    decathlon.it

La manutenzione

Fatta la vostra scelta, tra le varie borse per la palestra, le marche e i modelli sopra presentati, bisogna parlare della manutenzione del nuovo accessorio.

Perchè si conservi a lungo bisogna seguire qualche utile consiglio, in prmo luogo quelli inerenti al lavaggio. Per ogni eventuale macchia o sporco leggero basterà strofinare un panno umido e leggermente saponato per far tornare la borsa come nuova.

È, invece, sconsigliato utilizzare la lavatrice troppo frequentemente e, nel caso in cui si ricorresse a questa, utilizzare sempre un programma delicato.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017