Excite

Borse maculate per l'estate 2010

Molti lo considerano audace, troppo appariscente, selvaggio e in alcuni casi persino di cattivo gusto. Molti altri invece, tra i quali le fedelissime adepte di Dolce e Gabbana e Roberto Cavalli, adorano il maculato e in generale le stampe animalier, declinate sia su abiti che su accessori. Per far cambiare idea al primo gruppo e deliziare il secondo, abbiamo allora deciso di mostrarvi due creazioni leopardate, ma decisamente chic.

Le foto della pochette Judith Leiber e della borsa Lanvin, entrambe animalier

Partiamo dalla graziosa Mini Pop di Lanvin, una borsetta veramente adorabile in cavallino maculato con chiusura retrò e tracollina a catenella dorata, resa ancor più elegante da nastro in raso nero che si intreccia nelle maglie chiudendosi in un fiocco. Rivestita internamente dello stesso, raffinato materiale, la mini-bag di Lanvin mixa in un unico accessorio fascino esotico e gusto per il classico, ed è disponibile nelle boutique della griffe, ma anche online, su Net-a-Porter, a 875,00 euro.

Decisamente più impegnativa é invece la proposta di Judith Leiber, in vendita alla 'modica' cifra di 4.595,00 euro. Cristalli swarovski color argento, oro e marrone scuro disegnano sulla superficie in metallo dorato di questa deliziosa pochette-gioiello il motivo maculato della pelle di un leopardo, dando vita ad una vera e propria statuetta in miniatura pensata per contenere il minimo indispensabile, ma più che altro per essere sfoggiata come vero feticcio deluxe. Destinato a poche fortunate, ma sicuramente un grande piacere per gli occhi, che meritano comunque di ammirarlo!

 (foto © net-a-porter.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018