Excite

Borse Louis Vuitton, per una stagione da sogno

  • Foto:
  • Excite

Anche quest'anno le borse louis wuitton riescono a sorprenderci, proponendoci dei nuovi modelli sempre al passo con le ultime tendenze, senza dimenticare lo stile unico e femminile che da anni accompagna il marchio.

Vediamo quali sono i modelli di borse più sfiziose che Louis Vuitton ha pensato per noi in questa stagione.

DENIM MONOGRAM

Cominciamo con la trendissima Daily bag, totalmente costituita in monogram denim.

Il tessuto dell'estate, il jeans, trova in questa nuova creazione la possibilità di rinnovarsi e rivivere in modelli classici del marchio, grazie ad una particolare lavorazione l'aspetto del monogram denim assume un'aria vintage molto cool.

La Daily gram è una hobo con due tasche frontali che la rendono adatta per il giorno, ed un resistente manico in vachetta naturale.

WILSHIRE BOULEVARD

Una linea davvero fantastica di tote che colorerà la nostra estate, è la Wilshire boulevard, dove splendidi colori moda, illuminano il più classico monogram vernice. E' possibile trovare la tote in vernis monogram, in quattro colorazioni accese, adatte alla stagione estiva: rose, vert tonic, blue galatic, orange sunset e in due colorazioni più scure che potranno farci compagnia anche durante i mesi più freddi, e sono: amarante e pomme d'amour.

ELEGANTI TRAFORI

In una linea realizzata totalmente in pelle monogram Mahina troviamo i modelli traforati stellar, cirrus e solar, dove il logo della casa Louis Vuitton è intagliato sapientemente sulla morbidissima e leggera pelle Mahina. Troviamo questi tre modelli in colori tenui che variano dal bianco al tortora, facilmente abbinabili con tutti i vostri look.

Il modello SOLAR inoltre è possibile trovarlo in due differenti misure, L e XL.

Per chi invece da sempre adora il marchio Louis Vuitton e ama i canoni classici e di stile sono da ricordare il classico Bauletto speedy e l'intramontabile e sempre desideratissima Alma, che dal 1934 fa sognare con la sua forma, le donne di ogni generazione.

Per vedere tutti questi modelli e scegliere il più adatto a voi potete dare visitare il sito ufficiale del marchio.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017