Excite

Borse Liu Jo, vinci la Matilda Blu Bag limited edition

  • Foto:
  • Foto © liujo.it

E' da sempre considerata la più bella delle borse Liu Jo: è Matilda, un accessorio glamour per le donne giovani e meno giovani che apprezzano la sua versatilità e la sua eleganza e amano indossarla anche nelle situazioni più informali.

La borsa icona del brand Liu Jo è caratterizzata dal manico corto, impreziosito da due fermagli tempestati di pietre preziose. La versione della Matilda Bag inserita nella collezione primavera/estate 2011 è disponibile anche in bianco, una tonalità senza dubbio più adatta alla stagione calda.

Se avete sempre desiderato possederne una, fino al 20 giugno avete la possibilità di partecipare al contest che mette in palio la numero uno delle Matilda Blu Bag limited edition, che sarà in vendita in soli 2000 esemplati in alcuni negozi del brand al prezzo di 139 euro, per un periodo di tempo molto limitato.

Partecipare al concorso Matilda Blu - Special Like You per stringere tra le vostre mani la borsa dei vostri sogni è molto semplice: basta registrarsi al sito di Liu Jo e caricare un video della durata massima di 2 minuti in cui spiegate il vostro amore per la mitica Matilda bag, elencando i motivi per cui la preferite rispetto ad altri accessori. Un volta online, il video sarà votato dagli altri utenti: il preferito riceverà l'ambitissimo premio: la prima Matilda Blu Bag Limited Edition.

E anche nel caso in cui la fortuna non dovesse bussare alla vostra porta, avete la possibiltà di accaparrarvi uno dei 2000 esemplari della versione limitata della Matilda Bag di Liu Jo a partire dal 9 giugno in alcuni punti vendita del brand (l'elenco è disponibile sul sito).

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017