Excite

Borse Liu Jo: la collezione 2011

  • liujo

Liu Jo è un'azienda italiana specializzata nel settore dell'abbigliamento. Le borse Liu Jo, in particolare, sono apprezzate dalle donne di tutte le età. Il design di tendenza unito alla sobrietà e tradizionalismo dei modelli sono i punti forti dei modelli, e fanno del brand un vero e proprio leader nell'industria internazionale.

Vediamo nel dettaglio le borse che Liu Jo propone per la collezione 2011:

Saddlery

Disponibile in modello bauletto o cartella, questa borsa è adatta ad un utilizzo quotidiano grazie al suo design grintoso e casual. Realizzata interamente in pelle scamosciata color topo, presenta una forma strutturata e rigida. Entrambi dotati di patta con chiusura mediante doppia fibbia i modelli si differenziano per l'utilizzo: il bauletto è dotato di manici per un uso a mano, mentre la cartella è fornita di tracolla regolabile, consentendo un uso a spalla. I dettagli metallici in oro giallo sono abbinati alla targhetta metallica dello stesso colore con logo inciso posta frontalmente.

Crocco

Bauletto in pelle marrone verniciata con stampa a coccodrillo, la borsa presenta uno stile raffinato e allo stesso tempo accattivante. La morbidezza della pelle e le grandi dimensioni, rendono la borsa confortevole e multifunzionale. Dotata di chiusura con zip, è arricchita da una grande tasca esterna con patta e chiusura automatica. Tocco di classe di questo modello dotato di doppio manico sono i dettagli e la targhetta con logo di colore oro.

Jewel bow

Chic e di classe è questa piccola borsa dal design giovanile e vivace. Realizzata interamente in morbida pelle marrone presenta una grande patta con chiusura automatica. Il grande fiocco di metallo color oro posto frontalmente, unito alle arricciature della pelle, rende la borsa fresca e sbarazzina. Pensata per un'uso serale a spalla, la borsa è dotata di tracolla formata da una catena dorata.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017