Excite

Borse Liu Jo 2011: Jewels, Chain, Foulard e Military Chic

  • Coin

La nuova collezione di borse Liu Jo 2011 si arricchisce di modelli diversi, fantasie animalier, calde e vivaci e tocchi di classe ed eleganza.

Liu Jo ci propone una collezione ricca di modelli per andare incontro a tutte le esigenze delle donne, dalle più eccentriche, alle romantiche, sfruttando anche uno dei motivi più in voga quest’anno che è l’animalier.

Oltre alla borsa Kate, ispirata proprio alla modella Kate Moss, ritornano i quattro temi proposti nella linea di calzature estive di questo brand: Jewels, Chain, Foulard e Military Chic.

Jewel, forme classiche ma di grande personalità caratterizzano la linea grazie all’utilizzo di tessuti canvas placcati oro e argento, oppure eco-pelle lucide,  materiali vellutati e pelli lavate effetto vintage. L’effetto gioiello è ottenuto dall’applicazione di fibbie gioiello con grandi cristalli e strass in oro pallido e argento che donano un tocco di classe.

Chain, catene e pendenti di varie dimensioni e lunghezze, spiccano e caratterizzano le morbide e pratiche shopping, i bauletti, i secchielli ma anche le pochette, dove la catena intreccia la pelle nella tracollina, dal tocco francese. Frange, catene e maglie vogliono rappresentare il desiderio di uscire dagli schemi del quotidiano.

Foulard,la fantasia foulard è la protagonista con i suoi colori e con le sue fluide stoffe come la seta e il raso, di capienti shopping, bauletti, borse a mano e clutches.

Conclude la collezione la linea Military Chic, in cui l’eleganza la troviamo nei  dettagli, nell’applicazione di grintose borchie ed elementi metallici che impreziosiscono ogni articolo, per borse confezionate in materiali naturali come il canvas e la canapa.

Liu Jo ha un'idea per tutti i gusti, voi quale preferite?

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017