Excite

Borse Gucci scontate: le ultime occasioni per acquistarle

Meno di una settimana e potrete dire addio alla possibilità di acquistare in boutique borse Gucci scontate. I saldi, a volte arrivati fino al 30/50% stanno per finire e le collezioni primavera estate 2011 in molti casi sono già sulle grucce, relegando in un piccolo angolo delle boutique quegli ultimi pezzi in vendita a prezzi stracciati.

Guarda le foto della nuova collezione di borse Gucci

Per le amanti degli accessori, riuscire ad aggiudicarsi un pezzo della collezione borse Gucci, scontate di centinaia di euro, potrebbe rivelarsi l'affare di stagione. Certo è che giunti agli sgoccioli del periodo di saldi la scelta in boutique sarà piuttosto ristretta. Poco male, però, ci sono sempre i paradisi del risparmio aperti tutto l'anno che vi daranno la possibilità di rimediare all'occasione sfumata.

Primo in ordine di disponibilità e ampia scelta di borse Gucci scontate è senza alcun dubbio l'outlet di Leccio Regello a Firenze, il celebre The Mall. Qui potrete trovare tutto l'anno grandi offerte su abbigliamento e accessori delle collezioni precendenti. I prezzi sono veramente convenienti, con sconti che, nel periodo dei saldi, arrivano addirittura al 70% del prezzo di listino, grazie alla vicinanza con la fabbrica toscana della maison, che smista al The Mall residui di magazzino, seconda scelta e linee degli anni passati.

 (foto © Facebook - Official Page Gucci)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017