Excite

Borse Gabs, passione per i colori e modelli creativi

  • gabs.it

Il marchio di borse Gabs è sinonimo di colore, trasformazione, versatilità; cambiano forma per divertire e strabiliare. L’azienda nasce grazie ad una mente creativa e una famiglia di tradizione pellettiera miscelati da una passione morbosa per il colore. Franco Gabbrielli nel 1999, stanco di vedere le borse solo come borse, inventa una serie di oggetti che si trasformano, che cambiano dimensione e diventano…anche delle borse! Sono oggetti che si distinguono per i colori e i materiali, ma soprattutto fanno sorridere quando li acquisti. La collezione di borse Gabs è estremamente ampia, con modelli di tutti i tipi e di tutte le dimensioni tra i quali: allegra, concetta, viola, irene, eva, guendalina.

Modello allegra

Il modello di borsa allegra è caratterizzata da materiale vitello stampa pitone, composta da 90% pelle, 10% nylon e la fodera 100% cotone. Si trova nelle varianti di colori cioccolata, rosa e blu, nelle misura M, al costo di149,00 euro ed L al costo di 189,00 euro.

Modello Viola

La bellissima borsa vivace modello viola Momu in materiale vitello multi lavorazione è composta da 100% pelle con fodera100% cotone. E’ possibile acquistarla nei colori turchese, beige e prato, nella misura S al costo di 129,00 euro, nella misura M al costo di 179,00 euro. Più economico il modello Viola Veve in nylon composta da 100% polyamide e Fodera 100% cotone, nei colori bianco o turchese, al costo di 119,00 la misura M e 99,00 euro la misura S.

Sul sito gabs.it è possibile visionare tutti i modelli della collezione e i punti vendita dove è possibile acquistare le bellissime borse e i nuovissimi portafogli firmati Gabs.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017