Excite

Borse firmate: guida all'acquisto

  • Flickr

La borsa è l'accessorio femminile per eccellenza, straordinariamente utile ogni donna non riesce ad uscire di casa senza averla con sé. I modelli e i materiali di questo indispensabile oggetto sono molteplici, dai più classici e minimalisti ai più estrosi ed innovativi. Ecco come scegliere il marchio ed il modello più adatto alle vostre esigenze.

Chanel

La griffe francese Chanel è divenuta nota grazie alla ribelle creatività della sua stilista, i suoi capi d'abbigliamento e le sue preziose borse hanno fatto la storia della moda. I modelli vanno dalle classiche bustine in pelle effetto trapuntato e catenina dorata, alle capienti e comode bags con inserti in vernice, tutti i modeli sono contraddistinti dall'evidente logo delle due "C" abbracciate. I prezzi di queste preziose creazioni superano anche i 1000 euro.

Gucci

Il brand Gucci è un marchio che vanta tantissimi estimatori, le linee delle sue borse sono inconfondibili, dall'eterno bauletto con i tipici colori Gucci, alla innovativa "mezzaluna" molto raffinata, ma adattabile su ogni tipo di abbigliamento. Il logo delle due "G" riflesse è il segno di riconoscimento di questa maison. I costi delle borse Gucci partono da 600 euro circa.

Louis Vuitton

Il marchio Vuitton negli ultimi anni è divenuto sempre più importante nel panorama della moda, le borse vengono realizzate nel tipico materiale "monogram" che ne caratterizza il successo e l'unicità. I modelli si dividono tra bauletti, bags e tracolle, l'eleganza e la raffinatezza di queste borse è riconosciuta in vari paesi del mondo. Il prezzo di partenza della linea Vuitton è di circa 450 euro.

L'acquisto di una borse firmate dev'essere accurato poiché questi accessori aggiungeranno stile e charme alle nostre mise.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017