Excite

Borse da donna Liu Jo: prezzi e modelli

  • Foto:
  • Excite

Le borse da donna liu jo per la collezione primavera estate 2011 puntano innanzitutto sulla varietà di materiali e colori, che meglio si adattano alla stagione calda e quindi tessuti lavabili, lucidi, impermeabili e che si adattino ad ogni circostanza ed esigenza della donna che sceglie Liu Jo.

La cliente tipo del marchio Liu Jo ci tiene sicuramente allo stile e alla tendenza, quindi apprezzerà le borse proposte nella nuova collezione.

Ad esempio, a partire da 279 euro, é possibile acquistare una capiente borsa oversize, morbida e lucida, che ben si presta ad uno stile urban-chic davvero originale. Il colore Petrolio richiama l'azzurro del mare, il celeste del cielo, e la linea morbida è arricchita da dettagli più strong, come la maniglia in metallo silver-tone, la tracolla regolabile e la pratica apertura con dettaglio automatico. La borsa è disponibile anche in marrone scuro.

Potete restare sul genere "sacca" o propendere per altri tipi di borse capienti, ma magari più eleganti e rigide, come il Bauletto in Pelle, anche se il prezzo aumenta un pò: per 316 euro questa borsa oversize- nera o color sabbia - vi regala praticità e sobrietà nello stesso articolo.

La lnea é sempre morbida ed è arricchita da dettagli strong, come la tracolla staccabile e il manico in metallo rigido con apertura a scatto, che regala un tocco di classe quasi retrò.

Per ognuna delle borse descritte, la custodia Liu Jo è sempre inclusa.

Un altro tipo che ben si adatta anche alle ragazze più giovani è la borsa in tessuto, con applicazioni zip e doppio manico ed un grande logo. Un articolo sportivo, con le tasche grandi, utile e comoda sia in viaggio che in città, particolarmente adatta per il giorno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017