Excite

Borse di paglia: in spiaggia e non solo

  • Carpisa.it

Le borse di paglia sono un classico del guardaroba estivo che non passa mai di moda. Anzi questo accessorio intramontabile è proposto in versioni sempre nuove ed originali, con modelli sia da portare in spiaggia che da indossare in città per dare un tocco trendy al proprio look.

Perfette per portare al mare o in piscina telo, costumi, solari e quant'altro, le borse di paglia di Carpisa, ad esempio, si caratterizzano per un look molto glamour. Molto bello è il modello grande e capiente realizzato in paglia fucsia o turchese con righe in paglia naturale che presenta due pratici manici in cuoio e l'interno foderato in tessuto. Mentre si presta anche come accessorio perfetto per una passeggiata con le amiche il modello di borsa in paglia, sempre della collezione Estate 2011 di Carpisa, da portare a mano o a tracolla: con trama intrecciata è realizzato in paglia naturale oppure in blu.

Chi ha programmato una crociera o ama dare un sapore navy al proprio look da città amerà senza dubbio l'elegante borsa di Furla: è realizzata i paglia nei colori grigio e rosso corallo ed ha i manici in vernice nera. Una proposta dallo stile casual-chic!

Ricorda invece la Provenza e le gite in campagna la borsetta da passeggio di Miu Miu, realizzata in paglia naturale intrecciata con bordi in cuioo e chiusura in acciaio: da portare a mano o a tracolla per un look country sofisticato e alla moda.

Decisamente glamourouse infine è la borsa in paglia di Fornarina, da portare in spiaggia ma non solo: molto bello è il modello in paglia naturale e manini in cuioi arricchiata da maxi cuori in rilievo realizzati in pelle, in tessuto cangianto e con l'applicazione di strass: per le fashion addict alla costante ricerca di un pezzo cool.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017