Excite

Le borse di cuoio, un accessorio indispensabile

Le borse di cuoio: nell'armadio non possono mancare le borse di cuoio, un accessorio indispensabile e utile a tutto il mondo femminile. Per le bambine, le adolescenti e per coloro che sono più adulte, la borsa è l'accessorio più amato e dal quale è molto difficile separarsi. La maggior parte delle donne sono molto attente ad abbinarla alle scarpe, ad un cinta o ad un particolare del vestito o di una gonna. Nell'armadio non possono mancare pochette, tracolle, monospalla, borse da giorno e gli intramontabili bauletti, per essere certe di averne una per ogni occasione.

Il brand Mango ci propone modelli da giorno di taglia medio grande, in pelle morbida, rigida, colorata o a tinta unita, da usare per andare a fare shopping o solo per recarci al lavoro.Se invece non vogliamo passare inosservate possiamo scegliere il marchio Richmond con le sue borse in pelle dai colori molto accesi e con lo stile barocco che contraddistingue questo nome.

Nella collezione Gucci troviamo delle vere delizie come le borse in pelle di color gesso con finiture dello stesso tono ed accessori metallici in oro chiaro, oppure la borsa di lusso in pelle nera, con manici e con gli accessori metallici in ottone antico.

Per una borsa unica dobbiamo rivolgerci alle creazioni di Carla Braccialini, la quale crea delle vere e proprie opere d'arte. Si rivolge ad una clientela medio alta, con i suoi prodotti di ottima qualità, tutti made in Italy e che ispirano molta simpatia e allegria. Possiamo scegliere tra bauletti a doppio manico con un'applicazione frontale floreale o una borsa a mano, con tracolla removibile, intarsi e disegni frontali.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017