Excite

Borse da sera: il modello clutch è il must di stagione

  • Jimmychoo.com

Per completare una mise sera, oltre a scarpe e gioielli, la borsa gioca un ruolo fondamentale perchè spesso è in grado di dare personalità e stile all'intero look.

Tra le borse da sera più in voga dell'Estate 2011 il modello clutch è di sicuro tra i più richiesti e alla moda. Sfoggiare dalla dive internazionali e indossate sulle passerelle più prestigiosi, le clutch bags sono borse rigide e di ridotte dimensioni che assomono le forme e gli stili più disparati.

Perfetta per una serata chic è, ad esempio, la borsa clutch firmata Matthew Williamson: con la sua struttura in metallo dorato ed il rivestimento in seta color vedere acqua con stampa a piume, questa borsa è la compagna perfetta per un ricevimento elegante. E' dotata, inoltre, di chiusura con la clip a scatto e di una comoda tracollina estraibile, che può essere anche tenuta all'interno se si prevefisce portare la borsa a mano.

Si ispira alla scintillante moda degli anni '80 la clutch bag di Lanvin dalla forma ovale: si tratta di una borsa molto glamour interamente ricoperta di placchette di metallo dorate disposte a mosaico. La cuisura con clip è ornata da una pietra dalla forma originale ed all'interno è presente una catenella dorata che funge, all'occorrenza, come tracolla.

Perfetta per un party o una serata in discoteca è Chandra, borsa clutch dalla forma rettangolare disegnato da Jimmy Choo. Questo modello a busta molto trendy è realizzato in pelle dall'effetto grezzo ed arricchita da una decorazione in oro con catena e lucchetto sul davanti: ideale per un look da sera dallo stile glam-rock.

 

 

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017