Excite

Borse da mare estate 2008

È arrivato il momento di scegliere, oltre al costume, una borsa da mare che non ci costringa alla stipula di un mutuo per l’acquisto. Solo un avvertimento: lasciamo a casa, almeno quest’anno, le plasticate trasparenti che sono ormai viste e straviste. Ecco, quindi, alcune proposte.

La prima è firmata Virginia Johnson che, per l’estate 2008, propone una bag con stampa di coccodrilli verdi o gialli su fondo bianco sporco, acquistabile sul sito della casa di moda per 175$. Molto english style! Se, invece, volete portare sotto braccio l’italian style, guardate alle molte varianti di Brandina (da notare il laccetto laterale che ricorda, appunto, quello delle brandine da mare) che quest’estate offre i modelli Motel, Hotel, Grand Hotel e Relais sia in tinta unita che con fantasie a righe. Un chiaro richiamo alle spiagge di Rimini, luogo da dove provengono queste borse che, per 79 euro, si possono acquistare via internet.

Infine, ammettiamo che la classica borsa in paglia delle estati con la nonna non si scorda mai, così ecco le proposte di Roberto Cavalli Freedom. Disponibili on line, le borse hanno manici in tessuto e applicazioni a contrasto nella parte anteriore. Very fashion!

Fonte: OhMyBag!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017