Excite

Borse Cromia, look ironico e sbarazzino per l'estate 2011

  • Foto © cromia.biz

Da oltre 40 anni il brand Cromia propone collezioni di scarpe e accessori realizzati con materiali pregiati e pelli di prima qualità: la linea primavera/estate 2011 propone alcune borse Cromia perfette per un look brioso e femminile, decorate con piccoli disegni simpatici e allegri che regalano un pizzico di brio anche all'abbigliamento più severo.

Lo collezione primavera/estate 2011 è ricca di accessori unici dalle forme più disparate: dalle borse a mano alle tracolle a spalla, il comune denominatore della linea è rappresentato dalle stampe colorate. Dal basic al country, le borse Cromia sona adatte a completare il look di ogni donna, che può contare sulla qualità dei materiali e sull'attenzione per i dettagli del brand leader nel settore delle calzature e degli accessori.

La Femme bag è realizzata in pelle stampata decorata con figurine femminili, borsette, cuoricini, stelline nei toni del rosso e nero su un elegante sfondo bianco. La stessa fantasia è declinata su tantissimi altri modelli di borse, comprese le pochette e i beauty case compresi.

Molto spiritosa anche la Bird bag, un modello realizzato in tessuto stampato sovrastato da tanti pappagallini nei toni del turchese e del fucsia, impreziosito dai dettagli in pelle color miele. E' chic e vezzosa invece la Matira bag, realizzata in tessuto stampato e arricchita da un disegno patchwork con vari colori e tessuti che formano una barca che veleggia sul mare increspato dalle onde e circondato da palme e  fiorellini colorati; a completare la borsa ci sono i doppi manici e gli inserti in pelle.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017