Excite

Borse Coccinelle: la nuova collezione Autunno-Inverno 2011-2012

  • Coccinelle.com

La borsa è uno degli accessori più amati dalle donne: piccola oppure over size, a tracolla oppure a mano, è un'alleato indispensabile per completare qualsiasi look, sia da giorno che da sera.

Ecco un'anticipazione della nuova collezioni di borse Coccinelle per il prossimo Autunno-Inverno 2011-2012: il brand Made in Italy ha disegnato una linea di accessori femminili ricca di fascino, dal design classico e raffinato ed adatta a tutte le occasioni.

I materiali sono, come di consueto, molto pregiati e di ottima qualità: si spazia dalla pelle martellata a quella scamosciata fino alla stampa serpente. La palette cromatica vede protagonista i classici colori di stagione come il nero, il grigio, il marrone, il bordeau ed il verde bosco accompagnati da tonalità più chiare come il beige, il tortora ed il rosa cipria. Ideale per la città e l'ufficio è la cartella in pelle arricchita da comode tasche interne.

Tra le nuove borse del brand predominano i modelli over size, perfetti di giorno per portare con sè di tutto e di più: dall'agenda al trucco, dagli occhiali da sole al lettore MP3. Sono borse molto capienti, da portare in mano, a tracolla oppure a spalla, per un look metropolitano pratico ma molto curato in ogni dettaglio.

Per chi preferisce le borse più piccole non mancano nella collezione AI 2011-2012 di Coccinelle le pochette da indossare a tracolla o a mano. Molto eleganti sono le borse in pelle dalla forma rettangolare arricchite da una tracolla removibile in metallo: sono perfette per i look da sera più eleganti e raffinati.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017