Excite

Borse Chanel per l'inverno 2011-12

  • luxgallery.it

Una collezione classica ma sempre chic: le borse Chanel.

Ogni donna, davanti alle vetrine di un negozio di borse, non può non notare lo stile e l'eleganza delle creazioni di Chanel. La casa di moda francese, grazie all'estro del suo designer Karl Lagerfeld, per ogni stagione realizza delle collezioni che uniscono magistralmente la classe delle linee, la qualità dei materiali con la raffinatezza dei colori. In particolare, per la prossima stagione invernale, sono state prodotte le "Boy Bag Chanel", che prendono ispirazione da chi le indossò per la prima volta: Coco Chanel. Vediamo più nello specifico quali sono le caratteristiche di questa nuova collezione.

Lo stile delle borse Chanel per l'inverno 2011-12

La collezione per la prossima stagione invernale è caratterizzata dallo stile lussuoso ed elegante. Dalle pochette alle borse a spalla, tutte sono realizzate in molteplici colori, anche se il must di questa stagione è il rosso e il bianco. Della collezione fanno parte le pochette realizzate in pelle con catena dorata, in pitone dorato o blu. C'è anche una pochette rotonda nera con un fiore applicato.

Le borse Chanel: i punti vendita

Per tutte le donne che vogliono osservare da vicino le creazioni della collezione "Boy Bag Chanel" è possibile recarsi in uno dei punti vendita distribuiti non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Per conoscere l'indirizzo del negozio più vicino basta consultare il sito: www.chanel.com.Non c'è che l'imbarazzo della scelta per chi vuole regalare o regalarsi un vero gioiello del mondo delle borse!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017