Excite

Borse Carpisa, i modelli perfetti per la spiaggia

  • Foto © carpisa.it

Sono colorate, comode, spaziose e alla moda: stiamo parlando della borse Carpisa, disponibili in tantissimi modelli perfetti per incontrare il gusto di tutte le donne.

Le borse della collezione estate 2011, perfette per essere indossate in città e soprattutto in spiaggia o in piscina, sono realizzate in materiali di ottima qualità e sono rifinite con grande attenzione; inoltre, la griffe low cost è particolarmente attenta alle esigenze delle proprie clienti e ogni anno propone una collezione di borse a prezzi piuttosto contenuti. In più ora è tempo di saldi, quindi è possibile fare incetta di borse con forti sconti i addirittura a metà prezzo.

Le borse Carpisa sono perfette per tutte le occasioni; per la spiaggia, il must è senza dubbio lo stile hawaiano, con fiori bianchi su sfondo rosso, per un abbinamento davvero esplosivo. Accanto alle borse, disponibili in diversi modelli, è possibile abbinare anche un pareo coordinato.

Ma sono le borse di paglia il must have del look da spiaggia: Carpisa propone alcuni modelli realizzati in strisce di paglia e anellini di plastica, oltre che nei modelli caratterizzati dal color block  nei toni pastello del lilla, del rosa e del celeste. Molto simpatici anche i cestini in paglia colorata, realizzati in diverse sfumature in vari colori moda, con la paglia intrecciata all'estero e una elegante fodera interna di tessuto con fiori hawaiani, in rosso e in turchese. Non mancano anche le comodissime sacche Carpisa con le fibbie sul fronte, perfette per contenere anche un grande telo da mare.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017