Excite

Borse Camomilla, un collezione per le donne romantiche

  • Foto © camomilla.it

E' coloratissima e vivace la collezione di borse di Camomilla per la primaversa/estate 2011: il brand, che nel corso degli anni si è rinnovato e ha saputo stare al passo con tempi, ha disegnato un linea di accessori ispirata al must have tipico della stagione calda, i motivi floreali, con fiori applicati sulle borse oppure con tessuti e stampe multicolor.

I modelli della collezione estiva sono caratterizzati da una palette cromatica allegra e spiritosa, perfetta per le ragazze più giovani e per le donne che non si prendono troppo sul serio: per quanto riguarda i colori, c'è solo l'imbarazzo della scelta tra l’arancio, il giallo, il rosa fluorescente e il rosso acceso che rende particolarmente vistose soprattutto le handbag in vernice.

Per le donne che invece non se la sentono di sfoggiare un modello particolarmente appariscente, Camomilla propone anche borse a tracolla e a spalla in tinte più neutre, come il bianco e il beige, accanto a modelli di retrò che però sono resi più spiritosi da una simpatica fantasia a pois e dagli immancabili maxi fiocchi che sono diventati un tratto distintivo del marchio.

Molto spiritose anche le pochette a pois con fiori applicati, abbellite da fiocchi, paillettes, strass e ruches: sono perfette per essere abbinate ai tantissimi gioielli della collezione pimavera/estate 2011. Inoltre, Camomilla ha disegnato anche una linea di portachiavi e portafogli, oltre agli eleganti e comodi beautycase - gli Smarty Boxes - in diversi colori fluo, in cui riporre i bracciali, le collane e gli orecchini coloratissimi di Camomilla.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017