Excite

Borse Burberry Prorsum per l'estate 2011

Pochette glossy da portare a mano come accessori-gioiello tutti da mostrare, nonostante la sottile tracollina: Burberry per la primavera estate 2011 rinuncia all'iconico motivo check a favore di tinte vibranti, ma monocromatiche, che accendono di bagliori fluo o fruttati, gli outfit della sfilata di London Fashion Week, così come potranno fare con le vostre mise.

Focus sulle borse Burberry Prorsum dalla sfilata primavera estate 2011

Verde menta, verde acido e verde prato; lime, arancio e giallo limone; fucsia, ciclamino, turchese e aragosta: queste le nuance scelte da Christopher Baily per le sue bags in pelle verniciata, sottili come portadocumenti, geometriche come rettangoli o tondeggianti come selle. Il check sopravvive solo come mero sfondo nell'altro modello 'must' della primavera estate 2011 di Burberry Prorsum, borsette a pattella completamente avvolte da nastri di pelle colorata o pitonata.

Proprio la pelle di serpente è l'unico motivo che si alterna ai colori sgargianti, ma anche questa si tinge spesso di sfumature insolite e del tutto artificiali. Per affrontare la jungla urbana con brio, originalità ed ironia, senza mai lasciare a casa l'atteggiamento strong che caratterizza la nuova donna Burberry.

 (foto © Facebook - Pagina Ufficiale Burberry)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019