Excite

Borse Braccialini: catalogo autunno inverno 2011-2012

  • Braccialini

L'eclettico marchio fiorentino, noto per le sue borse ambite dalle donne di tutte le età per la loro freschezza e originalità, torna sulle scene della moda per dettare le nuove tendenze in fatto di accessori, secondo il suo inconfondibile stile.

Le borse da favola

Una serie di inimmaginabili sorprese accompagnano le borse Braccialini in un catalogo autunnale dal sapore di fiaba. Piccoli animali della foresta, atmosfere fatate fatte di foglie, funghi e fiori, scoiattoli e draghi, fino ai simboli dell'immaginario fantastico per eccellenza come il palazzo della principessa, la lanterna magica o il cammello reale. Queste borse sono adatte a chi cerca un pizzico di estrosità anche nello stile quotidiano. Braccialini, infatti, crea accessori di qualità realizzati artigianalmente, grazie all'uso di materiali pregiati. Ogni pezzo, così, diventa unico nel suo genere.

Jacquard

Ma Braccialini non è solo eccentricità, ma anche raffinatezza. La collezione autunnale 2011-2012 prevede infatti una consistente serie di modelli adatti alla donna alla ricerca della sobrietà, pur mantenendo la tendenza fatata della nuova serie come nelle borse in tessuto jacquard che richiamano luoghi incantati, natura incontaminata, dai colori dell'autunno e delle sue atmosfere suggestive. Questi modelli sono disponibili con pattine, cornici in spazzolato e chiusura a girello, oltre che nella versione classica.

Calliope e Atlante

La serie Calliope è realizzata in montone stampato con disegni tipicamenti di stagione. Dai colori più classici a quelli più accesi, queste borse sono adatte alle donne sportive che amano vestire comode e casual. Quelle della serie Atlante, invece, sono create in vitello nappato e arricchite da charmes in metallo dorato sempre a tematica autunnale, divertenti ed eleganti.

Calipso, Nausica e Veronica

Per le più romantiche le serie Calipso e Nausica sono caratterizzate da grandi fiocchi e fiori, mentre la serie Veronica non lascerà indifferenti gli spiriti più grintosi, grazie alle sue borse create con una stampa ad effetto borchiato su nappa d'agnello, sofisticate e di qualità per la loro alta lavorazione artigianale.

Morgana e Carnis

Le amanti dell'animalier non rimarranno di certo deluse dalla serie Morgana, grazie al vitello stampato con effetto cocco, maculato o zebrato, e dalla linea Carnis, che strizza l'occhio ad un vintage rivisitato e impreziosito da dettagli raffinati e funzionali, come la cerniera e il girello in metallo dorato. I materiali utilizzati per realizzare queste borse sono i più vari, tutti di grande qualità come il vitello effetto cavallino con stampe dal gusto selvatico. Colori e toni spaziano tra l'eleganza soft del passato ed un contrasto forte e incisivo, ammiccante allo stile impareggiabile degli anni '80.

Accessori per tutti i gusti

Nel catalogo Braccialini è disponibile anche una fitta gamma di cinture, portachiavi e piccola pelletteria fedeli alla scelta stilistica di questa stagine, da abbinare alla borsa preferita e al suo inconfondibile stile.

Per le borse prezzi a partire da 127 euro. Altri accessori da 44 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017