Excite

Borse Bottega Veneta, la testimonial è Isabeli Fontana

  • Foto © world.bottegaveneta.com

E' Isabel Fontana la testimonial della collezione autunno/inverno 2012 delle borse Bottega Veneta: in un'atmosfera raffinata che ricorda gli anni Sessanta, la modella brasiliana - già testimonial per Mango e Donna Karan - indossa i modelli della linea deluxe, la collezione più prestigiosa della maison, realizzata in pelle pregiata.

Isabeli Fontana, con capelli raccolti e tweed d'ordinanza, interpreta al meglio lo stile retrò della collezione di Bottega Veneta negli scatti realizzati dal fotografo Robert Polidori nella suggestiva cornice di Palazzo Papadapoli a Venezia.

Tra gli accessori più prestigiosi del brand spiccano le grandi borse rosse, caratterizzate dalla classica lavorazione ad intreccio che è diventata il marchio di fabbrica di Bottega Veneta. Decisamente più sportiva è la borsa a sacco, con la tracolla corta che si raccoglie quasi a formare un fiocco, disponibile anche in colori meno cupi come il rosa, il bianco e il giallo.

Sono accese e appariscenti anche le tinte delle mini-clutch rigide con chiusura a scatto, impreziosite da dettagli eleganti e rifinite con estrema cura. Comode e perfette per essere indossate con un completo elegante sono le pochette e le bustine piatte, realizzate in nappa o in pelle di coccodrillo e disponibili in diversi colori. Decisamente più capienti le mointaigne bag, che ricordano un piccolo borsone, e le handbag con uno o due manici rigidi, perfette per essere indossate tutti i giorni e disponibili nei toni del nero e del grigio.

Sul sito di Bottega Veneta è possibile vedere il backstage della campagna pubblicitaria e scoprire in anteprima gli accessori della collezione autunno/inverno 2012.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017