Excite

Le borse Borbonese per la stagione 2011-12

  • moda.pourfemme.it

Una borsa con uno stile intramontabile: la collezione Borbonese

Ogni donna ama abbinare il proprio abbigliamento con gli accessori e la scelta della borsa adatta occupa sicuramente gran parte del tempo delle migliori fashion addicted che, però, non possono non ammettere che ci sono dei must che possono essere perfettamente accordati sia con un abbigliamento informale che indossati nelle occasioni più glamour. Le borse Borbonese, specie quelle della stagione 2011-12, non smentiscono la tradizionale fama di pezzi intramontabili e necessariamente presenti nel guardaroba femminile. Vediamo insieme le caratteristiche della collezione per il prossimo autunno-inverno.

Le borse Borbonese: la collezione per il 2011-12

Lo stile di questo brand è classico nelle stampe ma sempre nuovo nelle linee che spaziano dal bauletto alla borsa a spalla. I materiali per la realizzazione delle singole creazioni vanno dal pvc alla pelle passando per il camoscio. Troviamo i bauletti con il doppio manico, la Malika handbag adatta anche per il lavoro e la Luna bag, pezzo che ha fatto la storia del marchio per la sua caratteristica forma a mezza luna in un'ampia scelta di varietà cromatiche e tessuti.Le collezioni di borse Borbonese: i punti vendita

Come fare per scegliere lo stile più adatto alle proprie esigenze? Indossandoli e toccandoli con mano naturalmente, in uno dei numerosi negozi che distribuiscono questo brand made in Italy non solo nel nostro paese, ma in tutto il mondo. Per conoscere l'indirizzo del negozio più vicino basta consultare il sito: borbonese.com. Vi perderete tra i modelli, i tessuti e le linee di questo intramontabile brand italiano!

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017