Excite

Borse Betty Boop: modelli a confronto

  • cardillo simona

Betty Boop è un personaggio colorato e provocante creato negli anni '30, protagonista dei cartoni animati dell'epoca nel corso degli anni è divenuta la pin up, un po' svampita e divertente che tutti conosciamo. Molto spesso la ritroviamo su capi d'abbigliamento ed accessori, portando una ventata di freschezza con la sue simpatiche moine e pose ammalianti. Molto graziose e fresche sono le borse Betty Boop, perfette per chi ama la praticità senza rinunciare e essere al passo con i tempi, i modelli sono vari e adatti a tutte le esigenze.

Bauletto

Il modello bauletto è quello più in voga negl ultimi anni, portato semplicente a mano, la sua peculiarità sta nella linea molto sobria ed essenziale. I colori sono tra i più vari, di solito il personaggio di Betty Boop è posto sulla parte frontale della borsa, che può essere realizzata sia in pelle che in vernice. I prezzi variano parecchio in base alle misure della borsa e alla qualità dei materiali, ma all'incirca si aggirano sui 35 euro.

Tracolla

Il modello a tracolla è quello più amato tra le teenanger, pratico, comodo e capiente. Solitamaente realizzato in tessuto lavabile è proposto in diversi colori, dove il simpatico personaggio di Betty Boop troneggia con le sue mise sexy. E' perfetto per la scuola e il tempo ibero. I prezzi partono da euro 29,90 circa.

Bags

Infine troviamo la classica bag, in cotone o in similpelle, con due comodi e lunghi manici, che troverete tra una vasta scelta di stampe, tra cui quella cult di Betty Boop in reggicalze e completino succinto. Il prezzo di base di queste borse e di 15 euro per il modello in cotone.

Le borse Betty Boop, sono accessori che rallegrano l'abbigliamento, conferendogli un tocco di leggerezza che non guasta mai.

 

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017