Excite

Borse Beirn per le amiche di Sex and the City 2

Beirn: tenete bene a mente questo marchio perché ben presto potrà diventare il nuovo brand di tendenza anche in Italia. Borse d'oltreoceano create da Rita Overzat e le sue figlie, Ali e Trier, inizialmente per sé stesse e presto diventate un 'must' fra le star di Hollywood e non solo. E, ovviamente, anche le mitiche protagoniste di Sex and The City 2, fashion victims per eccellenza, non potevano farsele sfuggire.

Carrie in testa, fashionista cronica, ma anche Samantha, Charlotte e Miranda nel sequel dell'attesissimo film Sex and the City, venerdì in uscita nelle sale, sfoggiano le loro lussuose ma comode borse Beirn, ideali sia per mise da giorno che da sera.

Realizzate interamente in pregiata pelle di pitone e a volte impreziosite da dettagli in camoscio o stampe batik, le splendide borse Beirn non saranno sicuramente bene accette dagli animalisti ma nonostante ciò, dubitiamo che le modaiole più accanite e facoltose se le faranno scappare. Ovviamente i prezzi, data la qualità del prodotto, saranno astronomici, ma tranquille: avete diversi mesi di tempo per mettere i soldi da parte. In Italia non arrriveranno prima del 2011.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017