Excite

Borse Armani: per non passare inosservate

  • Emporioarmani.com

Uno dei meriti delle borse Armani è senza dubbio quello di attirare l’attenzione. Eleganza e classe si mescolano alla perfezione, in forme e colori che esaltano la femminilità di chi le indossa. Per quel che riguarda l’estate 2011, le proposte si declinano sulle tinte blu e azzurre.

Forme geometriche

Dal punto di vista delle fantasie, invece, si può registrare il predominio delle forme geometriche. In particolare, clutch, borse a mano, tracolle e shoppers si caratterizzano per i colori caldi (per il giorno) e per il blu (per la notte). Le varianti di tessuto sono differenti, mentre tra le tinte spiccano il marrone chiaro, il grigio, il terracotta e il panna. Naturalmente, tutti i gusti vengono soddisfatti, e le proposte sono pensate per andare incontro alle richieste delle clienti più esigenti. E così, a fianco della pelle classica, dal tessuto morbido, troviamo anche la pelle lucida, contraddistinta da un tessuto più pesante.

Prezzi e materiali

In ogni caso, si tratta, sempre e comunque, di materiali di pregevole fattura, assemblati, per altro, con una cura per il dettaglio davvero notevole, come testimoniato dalla precisione delle finiture. La linea giovane propone prezzi inferiori rispetto al solito, ma non si scenda sotto i 200 euro. Naturalmente, tutte le borse propongono il logo della A nelle differenti declinazioni, sia per le linee più moderne che per quelle più vintage. Adatte per tutte le occasioni, le borse Armani (il cui catalogo completo può essere visto sul sito ufficiale Emporioarmani.com) rappresentano una scelta di classe eccezionale.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017