Excite

Borse Alviero Martini, Prima Classe tra fiorellini e stampe Geo

  • Foto © alvieromartini.it

È candida ed estiva la collezione delle borse di Alviero Martini Prima Classe: se siete amanti degli accessori con la stampa della cartina geografica che è diventata il marchio di fabbrica del brand, apprezzerete sicuramente la versione in bianco.

La Geo White Collection è il nuovo must have della primavera/estate 2011 ed è caratterizzata da uno stile che richiama le sabbie bianche tropicali: si tratta di un modello particolarmente adatto anche alle ragazze più giovani che magari, prima d'ora, non avevano mai osato sfoggiare un accessorio Alviero Martini perchè è adatto a un look più retrò.

Alla stampa Geo in bianco avorio, Alviero Martini abbina gli inserti in pelle color caramello che caratterizza i manici e gli inserti della borsa, dalle fibbie alle tracolle, con la placchetta in oro che contiene il nome della griffe italiana. La collezione propone una vasta gamma di modelli - dalle grandi handbag ai classici bauletti, dai comodi secchielli agli sportivi zainetti -  per venire incontro alle esigenze di tutte le donne, dalle signore che amano un look più classico alle ragazze che invece prediligono un abbigliamento più sbarazzino.

Nella collezione estiva di Alviero Martini, spicca anche una borsa che per una volta abbandona la tradizionale stampa geo che è il marchio di fabbrica del brand, ma è realizzata in tessuto classico con una romantica sovrastampa a fiori, creando un effetto davvero originale ed elegante: si tratta di una handbag dal design morbido e curvo, impreziosita da inserti in tessuto effetto vernice e da una semplice chiusura con la zip a doppio scorrimento.

 

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017