Excite

Borse Alviero Martini: vi presentiamo la nuova collezione

  • Alviero Martini

La collezione di Borse di Alviero Martini 1a Classe per la Primavera Estate 2011 ci propone tantissime borse che riprendono l’inconfondibile filo conduttore della stampa Geo in nove linee diverse che guardano a mondi lontanissimi, tutte meravigliose e chic.

Le nove linee proposte da Alviero Martini per la primavera-estate 2011 sono:

Geo Africa, dove troviamo bags capienti e confortevoli, con inserti in pelle di vitello e dal sapore vintage. Il prezzo di queste borse parte da 185 euro.

Geo Multicolor, dedicata ai colori forti ed accesi dai toni caldi della Florida, come l'arancione ed il blu, inoltre sono realizzate in tessuto impermeabile antigoccia ed antimacchia. Il prezzo di queste borse parte da 168 euro circa.

Geo Tribal Decor, propone forme morbide e volutamente over, che si fanno notare per i disegni femminili di color bianco sovrastampati sul tessuto Geo nylon.

Geo Rete, decisamente meno formale, realizzata con una particolare lavorazione che le dona un originale effetto a rete. I colori sono molto intensi come il marrone, l'arancione ed il nero. I profili in Geo definiscono le linee dei modelli. Il prezzo di partenza è intorno ai 180 euro.

Geo Leo, una linea casual chic che offre una grande varietà di modelli, adatti a tutte le necessità. E' realizzata in tessuto stampa Geo classico impreziosito da inserti animalier e finiture in pelle marrone chiaro. Il prezzo di partenza è intorno ai 190 euro.

Geo Zebra, anch'essa una serie casual chic, composta però da bauletti, shopper, tracolle e accessori di piccola pelletteria coordinata. E' realizzata in PVC, uno speciale tessuto plastificato, stampato Geo di color tortora con dettagli zebrati. Il prezzo di partenza è intorno ai 190 euro.

Geo Craquelé, fatta di prodotti leggeri e pratici, realizzati in vitello impresso a caldo, nei colori del bianco, del blu e del testa di moro.

Geo Soft Bay, una serie d'ispirazione sportiva, realizzata nel tessuto stampa Geo soft classico. I riporti sono di vitello, nei colori del bianco, del rosso e del testa di moro.

Geo Terracotta è una linea di vitello con la nappa impressa a caldo. Presenta una gamma di colori naturali e caldi con un effetto volutamente non uniforme.

Una borsa Alviero Martini, è davvero un accessorio che rende chic e alla moda una donna!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017