Excite

Borsa donna: la collezione di Prada 2012

  • maguardaunpo.it

La borsa: un accessorio irrinunciabile

La borsa è da sempre uno degli accessori più acquistati dalle donne: ad ogni occasione importante, per ogni cambio di stagione o semplicemente per farsi un regalo, scegliere una pochette o una mega borsa capiente è indice di rinnovamento. Chi però non ha mai sognato di comprare uno di quegli articoli che, oltre alla qualità indiscutibile, hanno anche un marchio che li rende immortali? Un'ottima borsa da donna è sicuramente quella proposta dal marchio Prada che, per la collezione 2011-12 ha proposto dei modelli e dei colori davvero interessanti. Vediamoli insieme!

Borsa donna: lo stile della collezione di Prada per il 2011-12

Miuccia Prada, dopo il successo stratosferico della collezione per la primavera-estate 2011, tenta di fare il bis con le borse create per la prossima stagione invernale. Le linee stavolta sono semplici e lo stile è piuttosto geometrico;  le forme scelte quest'anno sono quelle della pochette e del bauletto, mentre passano in secondo piano le shopping bags tanto in voga nelle passate stagioni. Tra i materiali spicca l'uso della pelle di pitone in varie tonalità cromatiche: dal giallo ocra al rosso ciliegia passando per l'ottanio. Le pochette sono realizzate in nappa e caratterizzate da una grossa fibbia centrale. Nuovo must i bauletti bicolor in pelle saffiano.

Borse Prada: i punti vendita

Per vedere da vicino queste creazioni e scegliere quella più adatta alle proprie esigenze è possibile recarsi nel negozio Prada più vicino. Per conoscere l'indirizzo dei rivenditori si può consultare il sito: www.prada.com.La borsa donna della collezione di Prada per il 2011-12 è l'accessorio che non può mancare nel vostro guardaroba di fashion addicted!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017