Excite

La borsa Matilda Liu Jo protagonista della nuova collezione p/e 2011

  • Liu Jo

La Matilda Bag della collezione Liu Jo autunno inverno 2010-2011 la ritroviamo protagonista della nuova collezione Liu Jo Accessories per la Primavera Estate 2011. La borsa Matilda Liu Jo ha avuto un successo enorme nelle sue versioni in nero, blu (in limited edition), rosa cipria, grigio e blu.

Nella collezione estiva  la Matilda Bag si ripropone alle donne amanti del brand in altre tre versioni, la shopping squadrata, il bauletto grande e la shopping stretta. Compare la Matilda bianca, una borsa dal colore fresco e perfetto per l’estate, rinnovata nelle tonalità ma non nelle linee che restano eleganti e raffinate.

La Matilda Bag firmata Liu Jo è realizzata in morbidissimo pvc lucido con effetto pelle verniciata morbido e resistente ed è creata per unire glamour e praticità in una borsa capiente e comoda ma al contempo resa esclusiva da dettagli di stile come i preziosi attacchi con castoni gioiello presenti nei manici. La borsa Matilda è un accessorio perfetto da abbinare ad ogni mise, da quelle più semplici e dinamiche per il giorno, a quelle più trendy per la sera.

La nuova Matilda Bag è disponibile ed è in vendita presso le eleganti boutique Liu Jo ad un prezzo di circa 140,00 euro o poco più, non molto se si considera che il modello è stato oggetto di una massiccia campagna pubblicitaria ed è attualmente la borsa icona del brand. Una borsa che le donne amano perchè di tendenza ma che offre anche tanti altri vantaggi come quello di essere capiente, riconoscibile e dal design originale ma non per questo strano o esagerato.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017