Excite

Borsa Louis Vuitton Monogram Boétie

Un nuovo modello di borsa dalla maison Louis Vuitton, che reinventa il Monogram LV più classico, quello sulla tela marrone, nell'ennesima bag destinata ad entrare nel guardaroba delle inguaribili amanti del brand: si chiama Louis Vuitton Monogram Boétie e ve ne parliamo qui più approfonditamente dopo averla appena menzionata a proposito della nuova campagna accessori LV by James Dignan.

> Guarda le nuove borse Louis Vuitton Monogram Boétie nel dettaglio

Disponibile, come di consueto, in tre taglie, GM, MM e PM, la nuova Louis Vuitton Monogram Boétie è un delizioso bauletto arricciato che nella sua versione più grande si configura come una borsa decisamente oversize in grado di contenere di tutto, in quella media può tranquillamente ospitare anche documenti in formato A4, mentre il modello più piccolo e compatto si presta ad essere una perfetta urban bag da passeggio.

La Louis Vuitton Monogram Boétie è poi dotata di due manici e tracolla, per portarla come ci si trova più comode, e si chiude con zip e piccola patta dorata esterna sulla rifinitura in pelle naturale. Il prezzo, purtroppo piuttosto proibitivo, oscilla dai 1.800,00 ai 2.200,00 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017