Excite

La borsa a mano Louis Vuitton: lusso ed eleganza

  • louisvuitton.com

Alma Louis Vuitton, Borsa Monogram, Neverfull LV, Popincourt Louis Vuitton e Speedy LV: questi i modelli proposti da Louis Vuitton per quanto riguarda le borse a mano, che sono solo alcuni dei tipi di borse proproste dal famoso marchio. Non mancano, infatti, le borse da business, le valigie, le pochette, gli accessori portadocumenti disponibili anche per la linea da uomo.

Con la linea Alma lo stilista propone i più classici modelli in pelle di questo indispensabile accessorio: ispirata alla forma inventata da Gaston Vuitton, la borsa Alma si chiude con una doppia cerniera e presenta una tasca interna e un taschino per telefono cellulare. Realizzate in pelle e disponibile in vari colori, dal semplice nero o blu alla fantasia su sfondo marrone che rende riconoscibile ovunque lo stile Vuitton, le borse di questa linea hanno un costo che parte dai 330 euro per quella di più piccole dimensioni fino a superare di poco i 1.000 euro.

Sfiora i 2.000 euro la borsa Monogram di Louis Vuitton: realizzata in tela, con tessuti dalle trame eleganti multicolor e raffinate e dalla linea funzionale che la rende una borsa da portare a spalla oltre che in mano. Può essere personalizzata, su richiesta, con le proprie iniziali. Impreziosita da eleganti plissé il modello Boétie, sempre della stessa linea. Leggere e funzionali le borse della linea Neverfull LV sono ideali per accompagnarvi durante tutto il giorno: dalla linea squadrata, per lo più formato A4 e dalle trame a scacchi, queste borse hanno un prezzo che parte dai 400 euro fino a giungere ai 1.500 euro.

Più piccole, sensuali e molto femminili le borse della linea Popincourt. Piccole e con cerniera superiore le borse di questa linea hanno un fascino moderno che si unisce alla praticità. Simili ad una forma a bauletto sono le borse della linea Speedy, ideali per contenere i numerosi oggetti necessari durante il giorno, grazie alla sua ampiezza interna che si sposa con un look trendy. Il costo di queste borse sfiora i 2.000 euro.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017