Excite

Borsa Louis Vitton: l'eleganza al comando

  • Louisvuitton.com

La borsa Louis Vitton è senza dubbio un accessorio di classe. Costosa, sì, ma in grado di far compiere un notevole salto di qualità a chi la indossa. Perché, dunque, non sceglierne una anche per il mare? La collezione da spiaggia di Louis Vuitton, cui è stato dato il nome di Ailleurs Collection, propone tre sezioni distinte, che si differenziano a seconda della fantasia che le caratterizza.

Tre linee

In particolare, troviamo la linea Aventure, ispirata alla foresta, la linea Escale, ispirata al mare caraibico, e la linea Promenade, che invece è ispirata alla più chiccosa Costa Azzurra. La peculiarità di questi accessori va identificata nel fatto che essi possono essere portati non solo in spiaggia, ma anche nella vita di tutti i giorni: il fatto che siano estivi, infatti, non implica che non siano eleganti o di classe. Le forme a disposizione sono differenti, dalla baguette di notevoli dimensioni alla shopping classica, senza dimenticare il più comune dei bauletti, naturalmente in edizione speciale.

Prezzi

Vale la pena di mettere in evidenza che i prezzi non sono certamente abbordabili (si parla di qualche centinaio di euro, come minimo): è normale che sia così, visto il prestigio del marchio (un vero e proprio status symbol, tra le più giovani e non solo) e considerata anche la qualità eccellente dei materiali impiegati. Non deve essere sottovalutata, poi, la profonda cura per i dettagli che caratterizza le finiture, e che fa sì che le borse Louis Vuitton siano un prodotto dalla fattura più che pregevole.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017